Press office


COM&MEDIA S.r.l.
Viale Caldara, 43 - 20122 Milano (MI)
Tel. 02/45409562 - E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Web: www.comemedia.it

07/03/2017

Comunicati stampa

Mozzi ruota MOOG

MOOG® fornitore numero 1 in Europa di mozzi ruota per il mercato Aftermarket

130 nuovi inserimenti nel 2016, per la massima copertura del circolante in Italia

MOOG Gamma-Mozzi-Ruota-01 WebVerona, 7 marzo 2017. Federal-Mogul Motorparts, divisione di Federal-Mogul Holdings LLC, nel corso del 2016 ha introdotto 130 nuovi codici all’interno della gamma MOOG, per una copertura del circolante in Italia pari al 97,3%, a dimostrazione dell’impegno dell’azienda nel fornire ad autoriparatori e distributori una gamma in continua evoluzione di componenti aftermarket collaudati (fonte: banca dati di Federal-Mogul relativa alle informazioni sui prodotti – novembre 2016). Con tali inserimenti, il marchio MOOG® offre oggi in Italia la gamma più completa di mozzi ruota di qualità OE per il mercato del ricambio.

“Così come abbiamo lavorato per raggiungere un’eccezionale copertura per i mozzi ruota, ci impegniamo a sviluppare ulteriormente la gamma MOOG con l’introduzione di nuovi prodotti nel 2017 e a estendere in tutta Europa la leadership raggiunta nel mercato aftermarket,” afferma Davor Horvat, Product Director, Chassis, EMEA, Federal-Mogul Motorparts. “MOOG ha come obiettivo ulteriori investimenti per la propria gamma di mozzi ruota destinata al mercato del ricambio, al fine di ampliare la copertura su tutti i marchi e i modelli più diffusi. MOOG è molto orgogliosa di essere tra le scelte preferite dei distributori e di condividere con loro la passione nel fornire ai clienti servizi di elevata qualità.”

La gamma completa di mozzi ruota MOOG è progettata per garantire sicurezza in ogni condizione, ai modelli di veicoli attuali così come ai più datati, coprendo le applicazioni aftermarket più diffuse e i modelli di nicchia. Ciò consente al mercato del ricambio di accedere rapidamente a una gamma completa di codici relativi ai mozzi ruota. Moderne strutture di Ricerca & Sviluppo e forti investimenti in questo campo assicurano che i nuovi modelli di vettura introdotti sul mercato possano usufruire dei prodotti MOOG appena arrivano nella rete di assistenza post-vendita.

Ogni kit mozzo ruota MOOG comprende tutti gli accessori necessari per facilitare una installazione efficiente ed è progettato, testato e validato per gli standard OE. Un catalogo online, disponibile all’indirizzo www.moogparts.eu, supporta la gamma di mozzi ruota a marchio MOOG. Il catalogo è caratterizzato da un layout rinnovato di facile utilizzo e da una ricerca parti che utilizza un nuovo e intuitivo sistema di numerazione della codifica. Sul campus online di Federal-Mogul, all’indirizzo www.fmcampus.eu, sono anche disponibili bollettini tecnici periodici, così come supporto aggiuntivo e percorsi formativi diversificati.

BERU® is a Registered Trademark of BorgWarner BERU Systems GmbH. All other logos and trademarks are the property of Federal-Mogul Corporation and its affiliates.

Federal Mogul Motorparts Italy
Facebook Linkedin Flickr
Mediaroom

F-M Motorparts Italy S.r.l.
p.iva 00476190012

Sede legale
Corso Inghilterra 2,
12084 - Mondovì, (CN)
Telefono: (0039) 0174-562211

Sede operativa
Via E. Fermi 8,
37135 - Verona, (VR)
Telefono: (0039) 045-8281311