Press office


COM&MEDIA S.r.l.
Viale Caldara, 43 - 20122 Milano (MI)
Tel. 02/45409562 - E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Web: www.comemedia.it

14/06/2017

Comunicati stampa

Gamma candele BERU Iridium

Nuova gamma candele BERU® Iridium da Federal-Mogul Motorparts
Più durata e prestazioni migliori, meno consumi ed emissioni:
la nuova performante candela Iridium completa la gamma accensione BERU

 

BERU Iridium-webVerona, 14 giugno 2017. Federal-Mogul Motorparts, divisione di Federal-Mogul LLC, annuncia il lancio della sua nuova linea di candele BERU® Iridium. Di qualità OE, queste vanno a completare la gamma di prodotti di accensione BERU, che include candele, candelette di preriscaldo, unità di controllo, bobine e cavi.

Le candele Iridium ottimizzano la combustione e garantiscono performance migliori, oltre a consumi ed emissioni ridotti. La durata è decisamente elevata: fino a 120.000 km di percorrenza a seconda dell’applicazione, riducendo così i costi legati alla manutenzione periodica dell’auto per la diminuzione del numero di intervalli Service. La gamma di candele BERU Iridium è inizialmente disponibile per veicoli Volkswagen e BMW, ma sono già previsti ampliamenti di gamma.

“Siamo orgogliosi che BERU sia in grado di offrire una linea completa di componenti per l’accensione, capaci di ottimizzare il ciclo di combustione del motore”, afferma Bert De Haes, Group Product Manager, Ignition, Federal-Mogul Motorparts. “La gamma di candele Iridium è la punta di diamante, frutto della grande esperienza di Federal-Mogul Motorparts nel campo dell’accensione. In particolare, la candela Iridium è realizzata rispettando le specifiche OE e rappresenta una valida alternativa che assicura alte prestazioni e lunga durata”.

L’impiego dell’iridio, dalle eccellenti caratteristiche anti-usura, permette di costruire una candela più resistente rispetto a quelle fabbricate con gli altri materiali convenzionali e consente di ridurre i costi di manutenzione grazie alla maggiore durata. Questa tecnologia mantiene prestazioni costanti anche in condizioni di impiego estreme e utilizzo prolungato, assicurando sempre una precisa diffusione della scintilla e performance senza compromessi.

“Federal-Mogul Motorparts è fornitore globale di prodotti premium per l’accensione, forte di una grande conoscenza ed esperienza nello sviluppo di prodotti per i maggiori costruttori di veicoli al mondo”, ha aggiunto De Haes. “Le stesse tecnologie che produciamo per i nostri Clienti OE vengono offerte anche in aftermarket, con le gamme di prodotti di accensione a marchi Champion® e BERU”.

Ulteriori informazioni e dettagli sull’attuale gamma BERU in continuo aggiornamento, sono disponibili all’indirizzo www.beru.federalmogul.com.

 

 

BERU® is a Registered Trademark of BorgWarner BERU Systems GmbH. All other logos and trademarks are the property of Federal-Mogul Corporation and its affiliates.

Federal Mogul Motorparts Italy

FacebookLinkedinFlickr

Mediaroom

F-M Motorparts Italy S.r.l.
p.iva 00476190012

Sede legale
Corso Inghilterra 2,
12084 - Mondovì, (CN)
Telefono: (0039) 0174-562211

Sede operativa
Via E. Fermi 8,
37135 - Verona, (VR)
Telefono: (0039) 045-8281311