Press office


COM&MEDIA S.r.l.
Viale Caldara, 43 - 20122 Milano (MI)
Tel. 02/45409562 - E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Web: www.comemedia.it

11/07/2017

Comunicati stampa

Gamma bobine d'accensione Champion

Nuova gamma di bobine d’accensione Champion® La gamma di bobine completa l’offerta “accensione” Champion, che offre così una copertura completa per ogni genere di motore

 

champion bobine gamma accensioneVerona, 11 luglio 2017. Federal-Mogul Motorparts, divisione di Federal-Mogul LLC, ha annunciato il lancio della sua gamma di bobine Champion®, che amplia ulteriormente l’offerta di componenti d’accensione del marchio. Nel dettaglio, si contano 74 nuovi riferimenti tra bobine dirette (covering pencil), bobine con connettore (plug-top) e monoblocco di bobine (ignition coil rail-type components), numero in continua evoluzione a garanzia di un’offerta completa di parti di accensione di qualità OE.

“Il lancio di questa gamma di bobine pone Champion in una posizione di leadership nel mercato dei componenti per accensione; siamo felici di essere in grado di soddisfare in un’unica grande soluzione tutte le richieste relative all’accensione in ambito aftermarket,” precisa Bert De Haes, Group Product Manager, Ignition, EMEA, Federal-Mogul Motorparts. “Tutte le nuove gamme rispettano scrupolosamente l’impegno di Champion nel mantenere gli standard qualitativi OE. Le bobine di accensione proposte in aftermarket sono state infatti sviluppate nei centri di Ricerca & Sviluppo presso i nostri siti dedicati, presenti in tutto il mondo. Il risultato dell’intensa attività di test e validazione è un prodotto affidabile, robusto, capace di soddisfare tutte le esigenze in ambito accensione e di assicurare prestazioni in linea con i bisogni dei moderni sistemi di ignition.”

L’offerta Champion di bobine per vetture e commerciali leggeri va a completare la gamma di candele, cavi candela, candelette e unità di controllo, in modo da soddisfare ogni esigenza in termini di accensione. Le bobine Champion sono resistenti alla temperatura e realizzate con materiali di elevato valore per assicurare un rapporto peso volume ottimale e sono disponibili con o senza modulo elettronico, a seconda dell’applicazione.

La gamma comprende bobine con collettore, disponibili con o senza soppressore di interferenze (particolare accorgimento che serve a eliminare le possibili interferenze dovute alla presenza dell’alta tensione) e modulo elettronico, e monoblocco di bobine disponibile con tecnologia a singola o doppia scintilla. Con il suo brand Champion, Federal-Mogul è fornitore di candele per il Primo Equipaggiamento e di prodotti di qualità OE legati all’accensione, quali bobine, candelette e unità di controllo. I suoi prodotti aftermarket soddisfano gli stessi requisiti delle parti originali utilizzate dai più noti produttori di veicoli al mondo.

Ulteriori informazioni sulla gamma bobine di accensione possono essere consultate all’indirizzo www.championautoparts.eu, oltre naturalmente alla gamma e ai dettagli sull’intera offerta di prodotti di accensione, tergicristalli e filtri.

 

BERU® is a Registered Trademark of BorgWarner BERU Systems GmbH. All other logos and trademarks are the property of Federal-Mogul Corporation and its affiliates.

Federal Mogul Motorparts Italy

FacebookLinkedinFlickr

Mediaroom

F-M Motorparts Italy S.r.l.
p.iva 00476190012

Sede legale
Corso Inghilterra 2,
12084 - Mondovì, (CN)
Telefono: (0039) 0174-562211

Sede operativa
Via E. Fermi 8,
37135 - Verona, (VR)
Telefono: (0039) 045-8281311