Press office


COM&MEDIA S.r.l.
Viale Caldara, 43 - 20122 Milano (MI)
Tel. 02/45409562 - E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Web: www.comemedia.it

02/10/2017

Comunicati stampa

Equip Auto 2017

Federal-Mogul Motorparts Introduce una Nuova Gamma Champion® a Equip Auto 2017
All’evento saranno presentati la sponsorizzazione MOOG® della NASCAR® Whelen Euro Series e nuovi prodotti e servizi innovativi

 

federal mogul motorparts equipauto 2017Verona, 2 Ottobre 2017. Federal-Mogul Motorparts, divisione di Federal-Mogul LLC, sarà presente a Equip Auto, Parigi, dal 17 al 21 ottobre. L'evento si terrà presso il centro espositivo Porte de Versailles e lo stand di Federal-Mogul Motorparts sarà situato al Padiglione 1, Stand E 040. 

Durante l'evento, l'azienda presenterà un ampliamento della sua gamma a marchio Champion® per un'offerta completa di componenti di alta qualità destinata al service. Saranno svelate anche altre novità e attività finalizzate all'ulteriore sviluppo delle relazioni con i distributori e con i professionisti in Europa.

Quest’anno lo stand ospiterà anche una vettura della NASCAR® Whelen Euro Series, sponsorizzata da MOOG®, il marchio di componenti sterzo, sospensione, telaio e cuscinetti ruota di Federal-Mogul Motorparts. MOOG fornisce componenti sterzo e sospensione a tutte le vetture della competizione, ampliando la collaborazione di lunga data tra MOOG e NASCAR negli Stati Uniti, che dura da 51 anni.

“Federal-Mogul Motorparts annuncerà interessanti novità quest’anno a Equip Auto,” ha spiegato Jérôme Gendre, Managing Director, Western Europe, Federal-Mogul Motorparts. “Siamo costantemente impegnati nel miglioramento dei nostri prodotti e della soddisfazione dei clienti, e non vediamo l’ora di dimostrarlo.”

Federal-Mogul Motorparts esporrà anche il suo programma di supporto tecnico, F-M Campus (www.fmcampus.eu), la piattaforma di formazione online volta ad accrescere la conoscenza tecnica di distributori e installatori. La piattaforma fornisce agli utenti, in forma gratuita, consigli sull’installazione e formazione tecnica su una gamma di differenti tecnologie, che includono il sistema frenante, il telaio, i componenti motore, le candelette, le candele e i filtri, sia per veicoli leggeri, sia per veicoli commerciali, così come per le moto. Federal-Mogul Motorparts ha aggiunto, inoltre, più di 20 video dedicati all’installazione e alle difettosità per i suoi prodotti frenanti Ferodo®, per i cuscinetti ruota MOOG e per i bulloni testata e le tenute Payen®. Il servizio è disponibile in nove lingue – francese, inglese, tedesco, olandese, ceco, polacco, spagnolo, russo e italiano – 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

L'ulteriore ampliamento del Call Center Tecnico Europeo rappresenta per i tecnici un altro strumento tramite il quale inviare richieste e contattare Federal-Mogul Motorparts. Tutte le domande dei tecnici, tra cui la consulenza tecnica, i consigli per la risoluzione dei problemi o anche la ricerca dei codici, possono trovare risposta con una veloce telefonata al team di supporto specializzato.

All'interno "dell'Angolo Garage" di quest’anno, l'azienda svolgerà dimostrazioni tecniche live su come montare pastiglie freno, cuscinetti ruota e boccole, e spiegherà anche il processo per la corretta installazione dei cuscinetti motore. Inoltre, in una competizione tecnica, saranno messi in palio premi per la sostituzione più veloce delle pastiglie. Il vincitore si aggiudicherà una speciale vettura in miniatura.

L'azienda presenterà anche l'ampio portfolio di prodotti di elevata qualità degli altri suoi marchi Payen, Jurid® e Ferodo.

“Federal-Mogul Motorparts rappresenta un “one-stop-shop”, offrendo un’ampia varietà di componenti di alta qualità sui quali gli automobilisti e i tecnici possono contare,” ha aggiunto Gendre. “Equip Auto è un evento molto importante nel calendario aftermarket ed è vitale per il nostro business in Europa occidentale.”

BERU® is a Registered Trademark of BorgWarner BERU Systems GmbH. All other logos and trademarks are the property of Federal-Mogul Corporation and its affiliates.

Federal Mogul Motorparts Italy

FacebookLinkedinFlickr

Mediaroom

F-M Motorparts Italy S.r.l.
p.iva 00476190012

Sede legale
Corso Inghilterra 2,
12084 - Mondovì, (CN)
Telefono: (0039) 0174-562211

Sede operativa
Via E. Fermi 8,
37135 - Verona, (VR)
Telefono: (0039) 045-8281311